Dr Commodore
LIVE

Questo cosplay di Makima di Chainsaw Man curerà tutti i vostri problemi

Abbiamo già parlato tante volte di come il successo di Chainsaw Man, manga nato dalla matita di Tatsuki Fujimoto, sia riuscito a riscuotere un enorme successo creando un seguito di fan non indifferente. Uno dei meriti di Chainsaw Man sicuramente è quello di aver dato vita a delle waifu e a delle ragazze con una spiccata… personalità.

Tra tutte, quella che sicuramente ha catturato di più l’attenzione dei giovani lettori è stata Makima, donna potente, attraente e con un carattere e delle intenzioni a dir poco indecifrabili. E ovviamente il mondo del cosplay non poteva rendere omaggio ad un personaggio così forte e attraente.

Il cosplay di Makima di Chainsaw Man è di una ragazza italiana

A pensarci è stata la cosplayer italiana Ahri, in cui interpreta una Makima vestita da infermiera. Nel post pubblicato sul suo profilo instagram, Ahri ha specificato che ha voluto riprovare a fare un post così approfittando delle nuove lenti a contatto che le hanno regalato e che effettivamente la rendono più simile al personaggio di quanto non lo fosse nel cosplay precedente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? Ahri ? (@nymphahri)

Il post ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, oltre 13.000 like contro gli 11.000 del post di qualche settimana prima. Come scritto dalla ragazza, vuole provare anche altre vesti per Makima, quindi sicuramente vedremo dei suoi nuovi lavori molto presto!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? Ahri ? (@nymphahri)

A proposito di Chainsaw Man

Ma a proposito di Chainsaw Man, vi ricordiamo innanzitutto che a breve dovrebbe uscire la seconda parte del manga, come dichiarato e annunciato dallo stesso Tatsuki Fujimoto in un’intervista, anche se ad oggi non sappiamo ancora quando uscirà, ma probabilmente dovremo aspettare un bel po’.

Sono previsti infatti, entro la fine dell’anno, due nuovi one shot dell’autore Tatsuki Fujimoto, ovvero 17-21 e 22-26, che si vanno ad aggiungere al già pubblicato Look Back, di cui verrà pubblicato un volumetto fisico a settembre in Giappone.

chainsaw man - tatsuki fujimoto - cosplay

Inoltre è stato anche confermato l’anime dell’opera, ad opera dello studio d’animazione MAPPA (che ha creato anche L’Attacco dei Giganti – Final Season e Jujutsu Kaisen, tra i più recenti). Un trailer dell’anime è stato già presentato ma senza una data di uscita ufficiale, anche se già dal trailer potremmo già fare diverse affermazioni.

Vi ricordiamo che in Italia il manga è edito da Planet Manga, che ad oggi ha pubblicato 6 volumi degli 11 totali, con un’uscita bimestrale. Se volete farvi un’idea di cosa sia Chainsaw Man e del motivo per cui ha già così tanti fan e ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati, potete leggere la nostra recensione.

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi