Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, ecco il trailer del film prequel

Il film prequel Jujutsu Kaisen 0 verrà pubblicato a fine 2021

Nonostante credessimo tutti che il trailer per il film prequel Jujutsu Kaisen 0 sarebbe stato presentato ai MAPPA Stage 2021, evento durante il quale sono stati presentati altri trailer come quello di The Idaten Deities Know Only Peace, Re-Main, e soprattutto Chainsaw Man, in quell’occasione non è arrivato nulla. Ma eccoci finalmente al tanto atteso trailer!

Jujutsu Kaisen, opera di Gege Akutami, è stata trasposta in versione animata tra il 2020 e il 2021 proprio dallo studio MAPPA, facendo innamorare tantissimi telespettatori del mondo creato da Akutami e dei suoi personaggi. Ad oggi i primi 24 episodi di Jujutsu Kaisen rappresentano un elemento di punta per lo studio MAPPA, il cui lavoro ha spinto tantissimo le vendite del manga.

Ora tocca vedere la storia del film Jujutsu Kaisen 0, che, ricordiamo, sarà prequel della serie animata e in Giappone sarà pubblicato il 24 dicembre 2021.

jujutsu kaisen - jujutsu kaisen 0

Ecco il trailer del film:

Trama di Jujutsu Kaisen

Yuta Okkotsu è uno studente di liceo nevrotico che soffre di un grave problema: la sua amica d’infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà solo, seguendolo ovunque lui vada.

Dal momento che Rika non è una Maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le Maledizioni. Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare quello che gli serve abbastanza in fretta per affrontare la maledizione che lo perseguita?

La storia di un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di affronatre i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

jujutsu kaisen

In Italia il manga di Jujutsu Kaisen  è portato da Planet Manga, che ha edito 8 volumi, 9 se contiamo anche il volume 0, da cui sarà appunto tratto il film prequel. L’anime è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: Account Twitter di Jujutsu Kaisen

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi