Dr Commodore
LIVE

The Idaten Deities Know Only Peace: rivelato un nuovo trailer ai MAPPA Stage 2021

Ecco nuove informazioni su The Idaten Deities Know Only Peace rivelate ai MAPPA Stage 2021!

L’atteso evento legato a studio MAPPA, ovvero i MAPPA Stage 2021, è iniziato proprio oggi, e durante il suo corso è stato mostrato un nuovo trailer dell’anime The Idaten Deities Know Only Peace. La serie televisiva andrà in onda a partire dal 22 Luglio.

L’evento dedicato The Idaten Deities Know Only Peace durante la conferenza di MAPPA ha coinvolto anche il regista della serie, Seimei Kidokoro, e alcuni membri del cast di doppiaggio, i quali parlato della storia e dei personaggi, ma anche di alcune scelte d’adattamento.

Nel trailer, che potete trovare qui sotto, possiamo osservare nuove scene inedite. Alcune di queste sono particolarmente interessanti dal punto di vista dell’animazione.

Trama: Hayato, una giovane e vispa divinità, ha sempre sentito parlare di alcune leggende riguardanti certi demoni che furono sigillati circa 800 anni fa. Questa è l’epica storia di come lui ed altre divinità siano finite ad affrontare demoni, umani ed ogni tipo di difficoltà.

The Idaten Deities Know Only Peace è un manga giapponese tutt’ora in corso scritto da Amahara e illustrato da Coolkyousinnjya. È stato serializzato su Young Animal, rivista seinen di Hakusensha, a partire dall’agosto del 2018. Si tratta di un remake dell’omonimo manga pubblicato online da Amahara, il quale è originariamente iniziato prima del suo debutto commerciale. Un adattamento animato del manga è stato recentemente annunciato, e sarà realizzato da MAPPA. L’anime andrà in onda nel mese di luglio 2021 su Fuji TV.

Non si hanno ancora informazioni complete riguardo il cast di personaggi, ma per adesso conosciamo soltanto quelli principali. Akemi Okamura presterà la sua voce al personaggio di Rin, Megumi Ogata doppierà Easley, Romi Park doppierà Hayato, e infine Yui Horie si occuperà di Paula.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri canali social!

Fonte: MAPPA Stage 2021 | Fonte trama: AnimeClick

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi