Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: da Idaten Deities in the Peaceful Generation a Getter Robo

Alcuni trailer per dei nuovi anime

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Idaten Deities in the Peaceful Generation (Heion Sedai no Idaten-tachi) di Amahara (storia) e Coolkyushinsha (disegni) ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual dell’anime.

Seimei Kidokoro dirige la serie presso lo studio Mappa (L’attacco dei Giganti: The Final Season, Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight), con la sceneggiatura di Hiroshi Seko (L’attacco dei Giganti) e il design dei personaggi di Nao Ootsu (Beastars). Romi Park (Edward Elric in Fullmetal Alchemist), Megumi Ogata (Shinji Ikari in Evangelion), Yui Horie (Tsubasa Hanekawa nelle Monogatari Series) e Akemi Okamura (Nami in One Piece) doppiano rispettivamente Hayato, Easley, Paula e Rin

La storia è incentrata su un gruppo di divinità chiamato “Idaten”, che ijn passato hanno salvato l’umanità dai demoni. Da allora vivono una vita pacifica, e questo si riflette sulle nuove generazioni di Idaten, che non hanno alcune esperienza nel combattimento. Questo è un problema, visto che i demoni stanno per tornare. La serie debutterà il 22 luglio all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV. 

anime, Idaten, Getter Robot, Villainess

Il canale YouTube della Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento del manga Getter Robo Arc di Ken Ishikawa, nel quale è presente l’opening “Bloodlines: Unmei no Kettō“ dei JAM Project. Il vidoe rivela che la serie debutterà il 4 luglio.

Jun Kawagoe dirige l’anime presso lo studio Bee Media, con Tadashi Hayakawa alla sceneggiatura e Hideyuki Motonashi al design dei personaggi. Yoshichika Kuriyama e Shiho Terada compongono la colonna sonora. Yūma UchidaArihiro MukainoKazuhiro Sunseki e Naoya Uchida danno voce a Takuma NagareSho Kamu, Baku Yamagishi Jin Hayato.

La storia segue il conflitto tra l’umanità e il loro nuovo nemico: l’Andromeda Country.

anime, Idaten, Getter Robot, Villainess

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei Shiteshimatta…) di Satoru Yamaguchi, ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, nel quale è presente l’opening “Andante ni Koio Shite!“, eseguita da angela, e viene rivelato che Kousuke Toriumi (Nozel Silva in Black Clover) si unisce al cast nel ruolo di Rufus Brode.

La nuova stagione debutterà all’interno del blocco Super Animeism il 2 luglio.

Cosa ne pensate di questi trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1| 2 | 3

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi