Dr Commodore
LIVE

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, la seconda stagione si mostra in un nuovo trailer

My Next Life as a Villainess torna in estate

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei Shiteshimatta…) di Satoru Yamaguchi, ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, nel quale viene rivelato lo staff e i nuovi membri del cast della stagione.

Lo staff della nuova stagione sarà lo stesso della precedente, fatta eccezione per il prop design, la direzione del 3D e la produzione delle musiche, affidata ora a Susumu Matsunaga, Yuki Kuribayashi e Nichion. Junko Nakajima, Sayaka Aoki e Kanade Sakuma invece si uniscono come compositori della colonna sonora. Il duo angela e Aoi Shouta eseguiranno rispettivamente l’opening “Andante ni Koi o Shite!” e la ending “give me ♡ me“.

Takehito Koyasu, Sumire Uesaka, Yusuke Shirai e Yui Ogura si uniscono al cast nel ruolo dei nuovi personaggi Geoffrey Stuart, Susanna Randall, Ian Stuart e Selena Burke, tutti e quattro presenti nella nuova visual (i primi due a destra di Katarina, gli altri a sinistra).

VIllainess

La nuova stagione dell’anime debutterà a luglio. Se non avete ancora visto la prima stagione, la potete trovare su Crunchyroll.

Sinossi:

“La ricca ereditiera Katarina Claes viene colpita in testa da un sasso e recupera i ricordi della precedente vita. Si scopre che il mondo in cui vive è il mondo del gioco Fortune Lover, un otome da cui era ossessionata nella scorsa vita… ma è stata inviata come avversario che cerca di ostacolare le storie sentimentali del protagonista! Il miglior finale a cui Katarina possa ambire è l’esilio e il peggiore è la morte! Deve trovare il modo di evitare di attivare le trappole del fato e deve creare il suo luminoso futuro”.

Seguirete la nuova stagione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi