Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: mostrato il primo trailer dell’anime

Mostrato dopo mesi di attesa il primo trailer di Chainsaw Man, anime tratto dal manga di Tatsuki Fujimoto di cui lo Studio MAPPA aveva già annunciato a dicembre un adattamento. 

Durante l’evento MAPPA STAGE tenutosi oggi in Giappone sono stati dati numerosi annunci riguardanti le principali serie prodotte dallo Studio MAPPA. Tra essi sicuramente il più atteso era il primissimo trailer di Chainsaw Man, anime annunciato da MAPPA il 13 dicembre del 2020 tratto dal manga di Tatsuki Fujimoto. 

Il regista dell’anime di Chainsaw Man sarà Ryu Nakayama, assieme a Hiroshi Seko come sceneggiatore. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo la data o il periodo della messa in onda. Al character design troviamo Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei), alle musiche Kensuke Ushio (Devilman Crybaby).

Nessuna informazione neanche sul cast dei doppiatori in quanto il trailer non presenta voci, solo un insieme di suoni diversi che sembra rimandino alla motosega simbolo della serie.

Chainsaw Man

Chainsaw Man è un manga di Tatsuki Fujimoto pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2018 al 2020. Attualmente la prima parte si è conclusa con 11 volumi, mentre non abbiamo ancora date certe riguardo l’inizio della seconda, che è stata solo annunciata. 

Il manga è edito in Italia da Planet Manga che questo mese ha fatto uscire il quinto volume. Qui da noi è arrivata anche l’altra opera di Tatsuki Fujimoto, Fire Punch, della quale Star Comics ha annunciato recentemente una imminente ristampa in edizione cofanetto che sarà disponibile quest’anno. 

Non possiamo che aspettare con tanta, tanta impazienza questa nuova serie dello Studio MAPPA, sperando sia all’altezza degli alti livelli raggiunti dal fumetti. 

Vi ricordiamo che durante il MAPPA Stage sono stati presentati anche ?????

Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo trailer di Chainsaw Man? Quali sono le vostre aspettative per l’anime tratto dal manga di Tatsuki Fujimoto? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi