Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×12: questo sketch di Horikoshi ci prepara all’episodio

Mancano poche ore all’uscita del nuovo episodio di My Hero Academia, e il mangaka Kohei Horikoshi ce lo presenta con questo sketch!

Ormai lo sappiamo tutti: nuovo episodio della quinta stagione di My Hero Academia, nuovo sketch del mangaka Kohei Horikoshi. Cos’avrà in serbo per noi questa settimana l’episodio della serie? Qualcosina già la sappiamo grazie alle anticipazioni, ma il resto è tutto da scoprire.

L’allenamento congiunto tra la 1-A e la 1-B dello Yuei è infine giunto alla sua naturale conclusione, e noi abbiamo riassunto i momenti più importanti dei vari scontri in questo articolo. Resta ora da capire, dunque, quale direzione ha intenzione di intraprendere la serie, e cosa attende i nostri eroi dopo questa importante esercitazione.

Lo sketch di Horikoshi, che trovate in originale facendo clic sull’immagine qui sotto, ci presenta Todoroki e Bakugo in abiti da civile. I due sembra star dialogando. Dietro di loro possiamo notare un’immagine abbozzata del volto di Deku, mentre ai loro piedi troviamo un piccolo uccello con la faccia di Tokoyami stampata sopra. Che senso avrà questo sketch? Cos’avranno da dirsi i due personaggi?

my hero academia 5x12 horikoshi sketch

Il dodicesimo episodio della quinta stagione di My Hero Academia corrisponde anche ad un evento molto speciale, in quanto si tratta del centesimo episodio totale della serie. Per l’occasione è stata pubblicato un fantastico poster che vede Izuku come protagonista.

Dopo le scioccanti rivelazioni del decimo episodio, che hanno molto rumore tra i fan, la serie ha messo sul piatto importanti novità riguardo cui però non si hanno ancora risposte certe e chiare. Come anticipato dalla preview dell’ultimo episodio uscito, tuttavia, l’episodio di oggi dovrebbe quanto meno mostrare un confronto tra Deku, All Might e Bakugo. Nonostante la possibilità che uno di loro tre possa fornire qualche informazione importante sull’accaduto, non è da escludere che ci saranno novità riguardo blackwhip e il One for All.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile legalmente su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti precedenti facendo clic su questo link.

Fonte: Account Twitter di Kohei Horikoshi

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi