Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia festeggia i 100 episodi con una nuova visual

L’anime di My Hero Academia arriva ad un importante traguardo, quello dei 100 episodi. Per festeggiarlo è stata rilasciata una nuova key visual commemorativa. 

L’anime di My Hero Academia è sicuramente uno dei prodotti più duraturi e amati delle recenti produzioni. Prodotto a partire dal 2016 dallo Studio BONES, l’anime conta attualmente cinque stagioni ancora in corso e sembra non terminerà tanto presto, visto che il manga possiede ancora oltre 100 capitoli da adattare

Con la quinta stagione, poi, l’anime arriverà a brevissimo all’importante traguardo dei 100 episodi. L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia ha rilasciato una key visual celebrativa per festeggiare. 

La key visual, che vi lasciamo qui sotto, ha come protagonista Deku. Il ragazzo cammina in avanti, come ad indicare che la strada per diventare il più forte degli eroi è ancora lunga. Molto carino è anche il fatto che, ai suoi piedi, possiamo vedere alcuni dei momenti più significativi dell’anime.

My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia è attualmente tra le serie più seguite in streaming in America, mentre per il pubblico europeo è disponibile su Crunchyroll.

Vi ricordiamo che, per quanto riguarda la serie di Kohei Horikoshi, qui su DrCommodore commentiamo settimanalmente sia gli episodi dell’anime sia i capitoli del manga. Potete trovare tutti i nostri articoli qui e qui

My Hero Academia è un manga di Kohei Horikoshi pubblicato in Giappone su Weekly Shonen Jump. Il manga conta attualmente 315 capitoli e 30 volumi, col 31° previsto per questa estate. In Italia, invece, l’opera è pubblicata da Star Comics che è arrivata attualmente al volume 27.

Per quanto riguarda l’anime, lo studio BONES se ne occupa dal 2016 e ha prodotto attualmente cinque stagioni e due film. L’uscita del terzo film è prevista per Agosto nelle sale giapponesi.

Che ne pensate voi Commodoriani della nuova visual di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi