Anime & Manga

La quinta stagione di My Hero Academia approda su Crunchyroll

My Hero Academia

Tutte le precedenti stagioni di My Hero Academia sono disponibili su VVVVID e Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato sul proprio profilo Instagram che porterà in simulcast anche la quinta stagione di My Hero Academia. Le nuova avventure degli studenti dello Yuei si uniscono quindi alle altre serie che formeranno il palinsesto della prossima stagione primaverile della piattaforma.

My Hero Academia

Sinossi:

Nella nuova stagione di My Hero Academia Deku e i suoi compagni della classe 1-A continuano il loro addestramento da Heroes per diventare sempre più forti!

La nuova stagione partirà il 27 marzo con un “Episodio 0”, che sarà un recap degli eventi della scorsa stagione. Tutte le stagioni della serie sono disponibili sottotitolate in italiano sia su Crunchyroll che su VVVVID, mentre su Netflix sono disponibili le prime due con doppiaggio italiano. La terza sta venendo invece trasmessa in prima visione su Italia 2, ogni mercoledì alle 21:10 al ritmo di 5 episodi a settimana.

Seguirete la stagione su Crunchyroll? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Account Instagram di Crunchyroll Italia

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Twitch!

Canale Offerte Telegram!