Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia nuove serie per il palinsesto primaverile 2021

Crunchyroll ha pubblicato anche i trailer sottotitolati in italiano

Oggi Crunchyroll ha annunciato altre serie anime che faranno parte del palinsesto della prossima stagione primaverile, con tanto di trailer sottotitolati in italiano. Tra di esse figurano:

The Slime Diaries

Sinossi:

“Guarda! Un diario di slime! Divertiti con le avventure quotidiane di Limur e dei suoi amici in “The Slime Diaries”!”.

Those Snow White Notes

Sinossi:

“Dopo la morte di suo nonno, un giovane suonatore di shamisen cerca le note che risuoneranno con la sua anima”.

Higehiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway 

Sinossi:

“Una notte, un impiegato di nome Yoshida incontra una studentessa scappata di casa di nome Sayu. Visto che la ragazza non aveva altro posto dove stare, Yoshida decide di ospitarla”.

Koikimo

Sinossi:

“”Koikimo” è basato sull’omonimo manga di Mogusu, pubblicato su Ichijinsha’s Comic POOL dal 2015″.

La piattaforma ha inoltre caricato un nuovo trailer di Odd Taxi, serie che aveva già annunciato durante gli Anime Awards.

Sinossi:

“”Allora, dove andiamo?”
Questa città dovrebbe sembrare familiare, ma improvvisamente non lo è. Il tassista Odokawa vive una vita molto banale. Non ha famiglia, non frequenta molto gli altri ed è un tipo strano che ha una mentalità ristretta e non parla molto. Le uniche persone che può definire amici sono Gouriki, il suo medico, e Kakibana, il suo compagno di classe del liceo. Tutti i suoi clienti sembrano essere leggermente strani.

Kabasawa, uno studente universitario che vorrebbe essere notato online. Shirakawa, un’infermiera che è piena di segreti. Gli Homosapiens, un duo comico che non riesce proprio a prendersi una pausa. Dobu, il teppista locale. Le Mystery Kiss, un gruppo idol appena formato. Tutte queste banali conversazioni condurranno a una ragazza che è scomparsa”.

Su Crunchyroll continueranno inoltre i simulcast di Boruto: Naruto Next Generations, Digimon Adventure:, Dragon Quest: The Adventure of Dai, Kiyo in Kyoto: From the Maiko House, One Piece e So I’m a Spider, So What?.

Crunchyroll

Vi attira qualcuna di queste serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi