Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia i simulcast di 5 serie della stagione primaverile

I primi titoli annunciati durante le premiazioni dei Crunchyroll Awards

Durante le premiazioni dell’ultima edizione dei Crunchyroll Awards, Crunchyroll ha annunciato le prime serie che porterà in simulcast durante la prossima stagione primaverile. Tra questi titoli figurano:

Odd Taxi

Serie anime originale prodotta dallo studio OLM. Sinossi:

“”Allora, dove andiamo?”
Questa città dovrebbe sembrare familiare, ma improvvisamente non lo è. Il tassista Odokawa vive una vita molto banale. Non ha famiglia, non frequenta molto gli altri ed è un tipo strano che ha una mentalità ristretta e non parla molto Le uniche persone che può definire amici sono Gouriki, il suo medico, e Kakibana, il suo compagno di classe del liceo. Tutti i suoi clienti sembrano essere leggermente strani.
Kabasawa, uno studente universitario che vorrebbe essere notato online. Shirakawa, un’infermiera che è piena di segreti. Gli Homosapiens, un duo comico che non riesce proprio a prendersi una pausa. Dobu, il teppista locale. Le Mystery Kiss, un gruppo idol appena formato. Tutte queste banali conversazioni condurranno a una ragazza che è scomparsa”.

Joran: The Princess of Snow and Blood

Anime originale della Bushiroad. Sinossi:

“Anno 1931.
Il principe Tokugawa Yoshinobu ha 94 anni e detiene il controllo assoluto del Giappone. I resti della cultura dell’era Meiji sono visibili in tutte le città, ma anche la tecnologia scientifica e l’Onmyodo, la cosmologia esoterica, continuano il loro sviluppo, trasudando un senso di modernità. Eppure dietro lo sfarzo si nascondono i Kuchinawa, un gruppo dissidente che pianifica l’assassinio del principe e, di fatto, la caduta del regime. Il compito di eliminare questi dissidenti è assegnato ai Nue, il gruppo dei carnefici segreti del governo. Sawa Yukimura, che lavora per questa organizzazione, ha sofferto fin dalla tenera età per mano del capo dei Kuchinawa. Tutta la sua famiglia è stata assassinata e lei ha deciso di dedicare la sua vita alla vendetta”.

Zombie Land Saga Revenge

Seconda stagione di Zombie Land Saga.

Tokyo Revengers

Adattamento dell’omonimo manga di Ken Wakui, pubblicato in Italia da J-POP. Sinossi:

“Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto la massima disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica fidanzataa che ha avuto e con cui è uscito alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata banda dei Tokyo Manji. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, è in piedi sulla banchina della stazione e viene spinto sui binari dalla folla. Chiude gli occhi convinto di morire, ma quando li riapre, scopre di essere tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere il suo periodo più bello, Takemichi decide di prendersi una rivalsa sulla vita salvando la sua fidanzata e cambiando se stesso da cui stava scappando”.

I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Kisetsu Morita. Sinossi:

“Dopo essere morta di superlavoro nel mondo reale, mi sono reincarnata come strega immortale e ho passato 300 anni a godermi la vita, ma ad un certo punto sono arrivata al livello 99! Tutti quegli anni passati a uccidere gli slime per guadagnare i soldi per pagare le bollette mi hanno dato un sacco di punti esperienza… Si sono sparse voci sulla strega di livello 99 e adesso cosa succederà alla mia bella vita?””

Seguirete questi nuovi simulcast di Crunchyroll? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti:  1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi