Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: Deku e Bakugo a confronto nell’anteprima del prossimo episodio

Dopo la conclusione dell’allenamento arriva il momento del confronto tra Deku e Bakugo nel prossimo episodio di My Hero Academia!

Gli ultimi episodi di My Hero Academia hanno messo sul piatto delle sorprendenti novità riguardo il protagonista, Deku, ed il suo quirk, One for All, per poi avviarsi immediatamente verso la conclusione del primo arco della sua quinta stagione. Che le ultime scoperte riguardo Deku siano state di vostro gradimento o meno, va detto che la serie ha raggiunto un punto di svolta importante.

L’arco dell’allenamento congiunto tra la sezione A e la B dello Yuei, come già detto, si è infine concluso con la vittoria del nostro gruppo di protagonisti, ma questo non era l’unico elemento in ballo da tenere in considerazione. Di fatto, quello che per i ragazzi della A e della B era soltanto un allenamento per Shinso invece era un vero e proprio esame di ammissione allo Yuei, oltre che la possibilità di raggiungere il suo sogno.

I due episodi più recenti, però, non hanno portato soltanto risposte, ma anche nuovi dubbi e domande ancora più complesse riguardo che ciò ci aspetta. La nuova forza di Deku e del One for All sembra essere, in qualche modo, molto simile a quella di All for One, e non è ancora chiaro cosa stia tramando quest’ultimo dall’interno della sua cella, esattamente.

Deku Bakugo My Hero Academia

La preview del centesimo episodio di My Hero Academia ci da quanto meno qualche informazione su cosa ci attende la prossima settimana:

“L’allenamento congiunto si è concluso con la vittoria della sezione A. Shinso è rimasto colpito dall’operato degli studenti del Corso di Eroismo, ma Deku lo rassicura dicendogli di aver ammirato molto la velocità con cui ha preso decisioni, e per questo Shinso si aggiungerà al corso a partire dal secondo anno. Dopo la loro conversazione, Deku si riunisce insieme ad All Might e Bakugo in una stanza per discutere di ciò che è avvenuto nel suo ultimo scontro.”

Sembra, dunque, che sarà anche Bakugo a partecipare all’atteso confronto post-allenamento tra Deku e All Might, proprio dopo aver mostrato a tutti i suoi strabilianti progressi. C’è da dubitare riguardo la possibilità che quest’ultimo possa fornirci importanti risposte riguardo il nuovo quirk, blackwhip, sugli antenati o sul completamento del One for All, però non è da escludere che il personaggio possa farsi tornare a mente qualche ricordo accantonato o consultare nuovamente Gran Torino.

Resta infine da vedere come reagirà Bakugo alla scoperta di tutto ciò. Sin da quando Deku ha mostrato a tutti di possedere un quirk il personaggio ha dimostrato una forte competitività nei suoi confronti. Non è da escludere che Bakugo possa reagire bruscamente.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile legalmente su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti precedenti facendo clic su questo link.

Fonte: Account Twitter di @Atsushi101X

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi