Dr Commodore
LIVE

Moonryde giocherà a Warzone con Frank Matano

Continua il periodo d’oro per Moonryde, lo streamer italiano appartenente al gruppo di eSport proplayer Fnatic.

Con 380.724 follower, 9771 spettatori medi durante le stream, 208 ore totali di stream per un watchtime complessivo di 2.037.333 ore, Moonryde, il cecchino di San Cesareo, ha conquistato il secondo posto nella classifica degli streamer italiani più seguiti di aprile a suon di papagna, bruschette e bruschettine.

Moonryde, ha inoltre primeggiato nella classifica degli streamer di Call of Duty Warzone, surclassando player del calibro di Lyon, Homyatol, Zano e Pow3r.

E il suo momento di gloria non accenna a fermarsi! Moonryde ha infatti annunciato che oggi mercoledì 5 maggio 2021 sarà in live per giocare a Warzone in compagnia di un ospite d’eccezione: Frank Matano!

moonryde

La popolarità di Frank Matano è aumentata esponenzialmente negli ultimi mesi dopo la sua partecipazione alla prima edizione dello show LOL: Chi ride è fuori, disponibile su Prime Video

La comicità di Matano unita alle parole inglesizzate totalmente a caso che sono ormai diventate un marchio di fabbrica dello streamer assicurerà uno spettacolo imperdibile. Quanto ci metteremo a ridere? Secondo noi meno di 3 secondi, un po’ come la durata dei suoi scatti di rabbia

Appuntamento quindi stasera alle 20 sul canale Twitch di Moonryde per questo appuntamento da non perdere.

Chi è Moonryde

Al secolo Dario Ferracci, è stato il primo streamer del Fnatic Network a raggiungere il roster principale.

La sua bio su Twitch recita:

Se cerchi interazione in una live e il brivido delle Pro Wombo Combo la stream di Moon fa per te! Segni Particolari: Iperattivo – Lettore di chat nato – Scatti di Rabbia della durata di 3 secondi – BRO dipendente – Content Creator e Player dei FNATIC!!! Daje tutta, mai mollare! #alwayspapagna

Seguirete la live di questa sera? Cosa ne pensate di questa insolita combo tra lo streamer e il comico? Ditecelo nei commenti!

 

E mi raccomando, #alwayspapagna

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi