Approfondimento Film/Serie Tv

LOL: Chi ride è fuori, i momenti più divertenti

LOL: chi ride è fuori

I momenti migliori di LOL: Chi ride è fuori

LOL: Chi ride è fuori è il nuovo programma originale di Prime Video che sta spopolando in questi ultimi giorni sul web.

I 10 comici partecipanti hanno dato il meglio di loro stessi per impegnarsi a non ridere. Qualcuno ce l’ha fatta, qualcun altro ha ceduto, ma l’unica certezza è che i primi quattro episodi di LOL: Chi ride è fuori sono pieni di momenti esilaranti. In attesa degli episodi finali, ripercorriamo insieme i  migliori momenti!

 

1) Elio che entra come la Gioconda

 

2) I balletti di Ciro

 

3) Lillo canta “Viva la fre- viva la fre-“

 

4) Roborto il robot con sembianze umane

 

5) Il Tip-Tap di Elio

 

6) I valori inequivocabili del fidanzato

 

7) I profili di Lillo

 

8) “Hai cagato?”

 

9) Posaman

 

10) L’uomo-formica

 

11) Le barzellette di Pintus, Lillo ed Elio

 

12) Ciro e il trapano

 

13) I lottatori di sumo

 

Sinossi e cast

LOL: Chi ride è fuori, è una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà. I comici Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

 

 

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!