Dr Commodore
LIVE

LOL: Chi ride è fuori, ecco quando usciranno le ultime puntate

Ecco quando si concluderà la prima stagione di LOL: chi ride è fuori 

Il celebre reality comico condotto da Fedez e Mara MaionchiLOL: Chi ride è fuori”, in cui 10 comici si sfidano a far ridere i propri colleghi con l’obiettivo di rimanere impassibili, è stato reso disponibile dal 1° aprile su Amazon Prime Video con le prime 4 puntate. 

Lo show di Amazon, composto da 6 episodi, si concluderà l’8 aprile con la trasmissione delle ultime due puntate su Amazon Prime Video, in cui si scoprirà il vincitore del programma.

Nella prima stagione di LOL, dieci comici (Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru di The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna) si sfidano per sei ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere i loro avversari. Chi resiste fino alla fine vince 100.000 euro da devolvere in beneficenza. Presentano Fedez e Mara Maionchi .

Secondo voi quale sarà il vincitore di questa prima stagione di LOL? Vi piacerebbe una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi