Dr Commodore
LIVE

CoD Warzone e Twitch, Moonryde il migliore: è suo il picco di visualizzazioni nell’ultimo mese

Il cecchino romano di CoD Warzone si aggiudica il picco di visualizzazioni contemporanee di aprile 2021

Dopo la classifica degli streamer più visti su Twitch Italia nello scorso mese, ecco un piccolo approfondimento che starà a cuore all’intera community italiana di CoD Warzone. Ad aggiudicarsi il picco di visualizzazioni contemporanee nella singola live è Moonryde, il cecchino di San Cesareo.

Secondo quanto riportato da Twitchmetrics relativamente all’Italia, infatti, il popolare content creator ha superato nella specifica categoria l’agguerrita concorrenza di streamer seguitissimi come Lyon, Homyatol, Zano e Pow3r. Ecco la top 10 al completo:

  • Moonryde: 77.473
  • LyonWGFLive: 76.770
  • Homyatol: 53.502
  • ChristianVieriOfficial: 51.124
  • Pow3rtv: 41.513
  • ZanoXII: 38.464
  • Grenbaud: 35.825
  • Tumblurr: 22.722
  • DarioMocciaTwitch: 21.206
  • Zedef: 18.389

warzone-moonryde-primo

Al secolo Dario Ferracci, Moonryde è un ‘videogiocatore competitivo’ – come in passato si è definito lui stesso – del popolare free to play di Activision, sviluppato da gran parte degli studi sotto la propria egida. Trentenne e membro del roster eSportivo di Fnatic, Ferracci è in live su Twitch ogni giorno dalle 10 e dalle 21.

moonryde-di-warzone

Continua il momento d’oro per Warzone in termini di popolarità dopo la pirotecnica presentazione della nuova mappa Verdansk ’84, anche se nell’ultimo periodo il titolo non ha mancato di far penare i membri della propria community: dopo i problemi dello scorso week end durante l’evento a tempo ‘Caccia ad Adler‘, Activision e Raven Software si sono trovate a doversi scusare, ovviando con una skin gratuita per tutti sino al termine della stagione corrente. Qui i dettagli. 

Se siete amanti del Battle Royale di Call of Duty ma non riuscite ad essere competitivi, vi consigliamo le nostre guide: qui trovate quella relativa ai migliori fucili d’assalto ottenibili, mentre qui quella dove vi consigliamo i migliori siti d’atterraggio. Dateci un vostro parere.

Siete contenti del risultato conseguito da Moonryde o tenevate per un altro streamer? Seguite in generale la community italiana di Warzone su Twitch e ne siete parte a vostra volta? Diteci la vostra e fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dedicata ai commenti.

 

 

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi