Dr Commodore
LIVE

Amber Heard affitta una villa a Maiorca sotto pseudonimo, ma non ha ancora pagato il risarcimento a Johnny Depp

Dopo la sconfitta in tribunale per il processo di diffamazione ai danni dell’ex marito Johnny Depp, Amber Heard è sparita praticamente dai riflettori (anche se è apparsa in due film, In the Fire e Aquaman e il Regno Perduto). Ora è tornata a far parlare di sé in quanto ha da poco acquistato una villa multimilionaria a Maiorca, luogo in cui si è già rifugiata più volte in passato, sotto le pseudonimo di Martha Jane Cannary aka Calamity Jane, la prima donna pistolero del selvaggio West.

La nuova villa di Amber Heard

La villa è grande 479 metri quadrati ed ha un aspetto moderno con piscina e vista sulla catena montuosa Tramuntana. Costruita nel 2020, la proprietà apparteneva inizialmente alla famiglia della politica Maria Antònia Munar (condannata nel 2013 a 14 anni di carcere per corruzione ma poi rilasciata nei primi mesi del 2020) ed è stata messa in vendita stata messa in vendita all’inizio dell’anno a un prezzo di 2,8 milioni di euro.

Heard abita nella villa assieme alla figlia Oolagh Paige (avuta nel 2021 tramite maternità surrogata) e all’attuale compagna, la direttrice della fotografia Bianca Butti. Sembra che le tre vivano a Maiorca da qualche mese, e stanno conducendo un’esistenza abbastanza tranquilla.

Amber HEard

Amber Heard non ha ancora pagato il risarcimento a Johnny Depp

Questa settimana Heard è stata avvistata al parco con la figlia e in spiaggia con addosso un bikini nero e una gonna trasparente. Gli abitanti dell’isola hanno riconosciuto subito l’attrice, e l’hanno descritta al giornale spagnolo El Mundo come una persona gentile che parla spagnolo con un forte accento messicano. Nessuno la sta disturbando, in quanto i cittadini seguono la filosofia del “vivi e lascia vivere“.

Non è chiaro quanto l’attrice stia pagando per il suo ritiro sull’isola delle Baleari, considerato che deve ancora il risarcimento di 10 milioni di dollari a Depp. L’attrice ha però trovato la strategia perfetta per dare i soldi all’attore sessantenne: tramite un nuovo avvocato assicurativo, Kirk Pasich, sta cercando di costringere due agenzie di assicurazione a pagare per lei il risarcimento. La volontà degli avvocati sarebbe quella di usare anche l’assicurazione del proprietario della villa.

Amber HEard
Actor Amber Heard listens in the courtroom during ex-husband Johnny Depp’s defamation trial against her, at the Fairfax County Circuit Courthouse in Fairfax, Virginia, U.S., April 25, 2022. Steve Helber/Pool via REUTERS

Leggi anche Zendaya parla dell’attenzione data alle scene di baci nei film: “Questo è strano!”

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi