Dr Commodore
LIVE

Warzone, i 5 migliori posti in cui atterrare

Ecco i 5 migliori luoghi dove atterrare in Warzone per il loot

L’avvento della season 3 inaugurata con la bomba atomica a Verdansk ha modificato il battle royale free to play di Activision, Warzone, portando con sé una serie di punti strategici modificati per l’occasione, utili per primeggiare nel loot e nel posizionamento.

Nella modalità massiva proposta da Call of Duty, è fondamentale ricavare un buon loot di equipaggiamento dalle discese, motivo per cui oggi vi consiglieremo i 5 migliori luoghi in cui atterrare, secondo noi, per rifornirsi al meglio e prevalere sugli avversari. In tal senso, se ve lo foste perso, potete trovare il nostro articolo dove vi illustriamo, secondo il nostro parere, i 5 migliori fucili d’assalto in Warzone, per orientarvi al meglio su questa specifica tipologia di arma. Vediamo quindi i migliori posti in cui atterrare nel battle royale se si vuole ottenere il loot migliore, non senza qualche rischio.

Gorengard Lumber Yard

Pur senza cambiamenti drastici, il deposito di legname ad est di Verdansk è un buon posto in cui gettarsi alla ricerca di arsenale. Un luogo ideale per ottenere del buon loot, tenendosi distanti dalle aree calde di Verdansk, in cui sarà possibile arricchirsi ulteriormente vicino ai piccoli spot poco all’infuori dell’area, per poi addentrarsi verso il centro una volta certificato un buono stato di equipaggiamento. La sua posizione ad est della mappa, in linea d’aria con lo Stadio, offre un atterraggio bilanciato tra risorse e rischio.

Warzone Lumber

Verdansk International Airport

Non può certamente mancare l’iconico aeroporto della mappa, ora rivisto in occasione del salto temporale, senza zone distrutte e forte di ampi spazi in cui rifornirsi velocemente e ripararsi da più angolazioni negli hangar per evitare il fuoco nemico, ottenendo nel frattempo una vasta gamma di armi e accessori. Attenzione tuttavia alla concentrazione di giocatori nell’area, poiché centro nevralgico per il medesimo motivo citato. Lo spazio aperto concesso dalla pista d’atterraggio è preda di cecchini e rende molto semplice la visione dei soldati ed eventuali veicoli di terra in movimento.

Warzone Airport

Atlas Superstore

La transizione verso il passato non ha intaccato la natura dei grandi magazzini di Verdansk, uno spot ancora valido che offre una concentrazione di loot non indifferente, insieme alla probabilità elevata di scontrarsi con altri giocatori già dai primi minuti. La sua vicinanza all’aeroporto lo rende un punto pericoloso, ma anche una vera miniera di risorse se capaci di sfruttare la rapidità di raccolta oggetti su più piani, data anche la sua latitudine. Indubbiamente una delle location più interessanti di Warzone per il rapporto tra rischio e bottino.

Warzone Airport

Zordaya Prison Complex

Il complesso carcerario presenta una conformazione particolare rispetto agli altri edifici della mappa, idonea per barricarsi e con un loot particolarmente concentrato in una struttura circolare da molteplici piani, abbastanza isolata dal resto della mappa ma centro nevralgico di battaglie per il loot migliore. Se riuscirete a sopravvivere ai possibili scontri, avrete via libera per addentrarvi verso il centro di Verdansk, consapevoli di dover fare un po’ di strada partendo dall’estremo sud-est della mappa, oppure velocizzando il processo grazie ad un elicottero posizionato sulla relativa piattaforma al centro dell’ultimo piano della struttura.

Warzone Prison

Downtown Tavorsk District

Forse il luogo più pericoloso in cui atterrare, ma anche uno dei più redditizi. Il centro città offre il meglio solo a coloro che riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo, essendo un luogo ad altissima concentrazione di giocatori. Costellato di punti in cui è possibile reperire una gran quantità di risorse, viene bilanciato dal pericolo di essere costantemente sotto tiro nemico. Destreggiarsi attraverso l’urbanità richiede una buona dose di reattività e movimenti precisi: ogni attimo perso è fatale, e la mole poligonale che compone il complesso può facilmente nascondere giocatori in attesa del vostro passaggio.

Warzone Downtown

Come avrete notato, quasi tutti i punti indicati si presentano fruttuosi ma pericolosi, sperando di avervi aiutato nella scelta di atterraggio in ottica di una raccolta al miglior equipaggiamento in questa terza stagione. Vi lasciamo ora alle scorribande nella Verdansk ’84. La stagione di Warzone continua.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi