Dr Commodore
LIVE

CoD Warzone, in regalo una skin gratuita per tutti sino al termine della stagione 3

Raven Software comunica il rilascio gratuito della skin di una vecchia conoscenza per CoD Warzone

La stagione 3 di Warzone ha di recente aperto i battenti ed anche se ha generato un pizzico di delusione tra i fan, essa promette di continuare a regalare ore di spensieratezza e divertimento per tutti i fedelissimi del free-to-play di Activision.

Per celebrare l’avvento della nuova stagione Raven Software, uno dei numerosi team impegnati al progetto sotto l’ala del colosso americano della distribuzione, ha reso noto l’arrivo di una skin gratuita per tutti i giocatori, sino al termine della stagione. Si tratterà di Adler in versione “Tortured & Rescued“. 

L’agente speciale Russell Adler, alias “America’s Monster”, è una vecchia conoscenza della serie di Call of Duty. Allenatosi come berretto verde, entrerà nella CIA e sarà incaricato di fermare il misterioso agente segreto sovietico denominato “Perseus“, durante l’arco narrativo di Call of Duty: Black Ops Cold War.

“Da questo momento sino al termine della stagione 3, a chiunque si loggherà su Warzone sarà garantita la skin di Adler ‘Tortured & Rescued’.

Vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato all’evento a tempo limitato ‘Caccia a Adler’ e di esser stati così pazienti negli scorsi giorni”

https://youtu.be/oPEDbmP-Lx4

Il passaggio finale del tweet riportato si riferisce all’evento a tempo che avrebbe dovuto portare alla meritata conquista della skin, tramite il conseguimento di determinate attività in-game, ma che ha presentato numerosi disservizi legati alla progressione e al tracciamento dei salvataggi nel corso dell’ultimo week end.

evento-caccia-ad-adler-in-cod-warzone

Da qui il messaggio di scuse del team di sviluppo e la possibilità gratuita e per tutti di usufruire della skin all’avvio di CoD Warzone entro il termine della stagione corrente. Cosa ne pensate del nuovo costume? Siete contenti del regalo di Activision e Raven Software? Quali sono le vostre prime impressioni sulla stagione 3 post-evento Verdansk ’84? Fatecelo sapere con un commento!

 

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi