Videogames

Phil Spencer nei video con Easter Egg sullo sfondo: i fan si sbizzarriscono

Ormai è diventato scontato trovare piccoli segreti negli sfondi delle presentazioni di Phil spencer, ma i fan stavolta sono andati oltre

Durante il GameBeat Summit del 28 Aprile 2021 Phil Spencer, assieme ad alcuni componenti del Team Xbox, ha parlato dell’industria e del “Gaming for Everyone”.

Il problema è che Spencer è diventato famoso da qualche mese a questa parte per nascondere delle anticipazioni del futuro della Xbox Division nello sfondo delle sue Chiamate.

phil spencer easter eggs background
l’immagine incriminata

 

Tutto è cominciato a Settembre 2020, quando la pagina Twitter di Xbox ha svelato che la (Appena annunciata) Xbox Series S era stata mostrata in realtà a Luglio dello stesso anno, nello sfondo di una presentazione.

Adesso i fan, spronati da figure più o meno famose (Come in questo caso Tom Warren di The Verge) si divertono a cercare e scovare gli Easter Egg più improbabili nelle videoconferenze di Phil Spencer, ed eccone alcuni esempi:

Dopo l’acquisto di Zenimax Media e Bethesda, i fan di Xbox si lasciano ingannare da qualsiasi rumor, anche se a volte si esagera un po’ con la fantasia.

Anche per Ubisoft+ è “rumoreggiato” l’arrivo nell’abbonamento Game Pass, e questa statuetta di Watch_Dogs Legion alimenta le aspettative.

Senza neanche starvelo a dire, i meme sulle acquisizioni si sprecano

Ovviamente non poteva mancare la speculazione su Nintendo, che è da anni in stretta collaborazione con Microsoft, e per cui si rumoreggia l’arrivo del gamepass sull’ibrida della Grande N

E fra tutte le ipotesi più bizzarre, quelle sui giochi in arrivo sono sempre le meno credibili, fra cui questa qui che vede l’arrivo di Titanfall 3 data la presenza del controller a tema sulle mensole di Phil Spencer

O addirittura la statuetta di Kojima, che dà carburante ai rumor che vedono un gioco esclusivo Xbox sviluppato da Kojima Production

E voi? Affascinati dal mistero o avete un Hype talmente grande da voler scoprire tutto e subito? Sapevate che microsoft quest’anno ha così tanti annunci per l’E3 da aver separato la sua conferenza da quella di Bethesda?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!