Dr Commodore
LIVE

Phil Spencer nei video con Easter Egg sullo sfondo: i fan si sbizzarriscono

Ormai è diventato scontato trovare piccoli segreti negli sfondi delle presentazioni di Phil spencer, ma i fan stavolta sono andati oltre

Durante il GameBeat Summit del 28 Aprile 2021 Phil Spencer, assieme ad alcuni componenti del Team Xbox, ha parlato dell’industria e del “Gaming for Everyone”.

Il problema è che Spencer è diventato famoso da qualche mese a questa parte per nascondere delle anticipazioni del futuro della Xbox Division nello sfondo delle sue Chiamate.

phil spencer easter eggs background

l’immagine incriminata

 

Tutto è cominciato a Settembre 2020, quando la pagina Twitter di Xbox ha svelato che la (Appena annunciata) Xbox Series S era stata mostrata in realtà a Luglio dello stesso anno, nello sfondo di una presentazione.

Adesso i fan, spronati da figure più o meno famose (Come in questo caso Tom Warren di The Verge) si divertono a cercare e scovare gli Easter Egg più improbabili nelle videoconferenze di Phil Spencer, ed eccone alcuni esempi:

Dopo l’acquisto di Zenimax Media e Bethesda, i fan di Xbox si lasciano ingannare da qualsiasi rumor, anche se a volte si esagera un po’ con la fantasia.

https://twitter.com/Mister_Greedy_/status/1387503966204973059?s=20

Anche per Ubisoft+ è “rumoreggiato” l’arrivo nell’abbonamento Game Pass, e questa statuetta di Watch_Dogs Legion alimenta le aspettative.

https://twitter.com/KermitAnIceFrog/status/1387503150001803267?s=20

Senza neanche starvelo a dire, i meme sulle acquisizioni si sprecano

Ovviamente non poteva mancare la speculazione su Nintendo, che è da anni in stretta collaborazione con Microsoft, e per cui si rumoreggia l’arrivo del gamepass sull’ibrida della Grande N

E fra tutte le ipotesi più bizzarre, quelle sui giochi in arrivo sono sempre le meno credibili, fra cui questa qui che vede l’arrivo di Titanfall 3 data la presenza del controller a tema sulle mensole di Phil Spencer

O addirittura la statuetta di Kojima, che dà carburante ai rumor che vedono un gioco esclusivo Xbox sviluppato da Kojima Production

phil spencer death stranding

E voi? Affascinati dal mistero o avete un Hype talmente grande da voler scoprire tutto e subito? Sapevate che microsoft quest’anno ha così tanti annunci per l’E3 da aver separato la sua conferenza da quella di Bethesda?

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi