Videogames

Titanfall 2: il 1 Maggio sarà il giorno del ritorno

Titanfall

La community di fan di Apex e Titanfall invita tutti i giocatori a tornare nella frontiera il 1 Maggio 2021, per mostrare supporto al gioco e al lavoro di Respawn

La pagina twitter “Apex Legends News” (@TitanfallBlog) ha postato un Tweet in cui invita tutti gli attuali ed ex giocatori di Titanfall 2 a tornare nella frontiera, per mostrare supporto e apprezzamento al capolavoro di Respawn.

Di seguito il Tweet ufficiale, che esorta tutti i “piloti” a incontrarsi il 1 Maggio 2021 per “rivivere i giorni di gloria“, nella speranza che un prossimo capitolo della saga arrivi il più presto possibile sugli scaffali.

Attualmente Respawn Entertainment non ha proferito parola a riguardo, anzi ha preferito negare tutto, ma possiamo supporre che data l’esposizione mediatica che il suo spinoff Apex Legends gli sta fornendo, nelle tasche di EA si stia sentendo un certo languorino che si trasformerà quasi sicuramente in un diretto Sequel. 

Ansiosi di vedere Titanfall 3 nella vostra console preferita? Partecipate all’evento il 1 Maggio 2021, e restituiamo un po’ di gloria a questa perla dimenticata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!