Videogames

Apex Legends incontra Titanfall: ecco Valkyrie (Valk), nuova leggenda figlia di Viper

Nell’ultimo Storie di Frontiera “Northstar” è stata presentata Valkyrie, l’ultima leggenda che entrerà a far parte del roster di Apex Legends (abilità)

Per la 9° stagione di Apex Legends (Legacy/Origini) Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo storie dalla frontiera in cui ci raccontano di Valk (Valkyrie), la nuova Leggenda che entrerà a far parte del roster del gioco il 4 Maggio.

valk apex legends

Valk è la figlia di Viper, Predatore Apex collega di Kuben Blisk, personaggio chiave di Titanfall 2, e che incontriamo anche in una Boss Fight all’ultimo sangue verso la salvezza del mondo.

Le abilità di Valk comprendono

VTOL Jets (passiva) – Un Hover costante nell’aria, come l’abilità Core del Northstar in Titanfall 2

Cluster Missile (tattica)  Un missile Cluster simile alla granata di Fuse

Skyward (ultimate) – L’abilità permette di spiccare il volo e riposizionarsi in alto, come fosse una Jump tower on-demand

Oltre al personaggio, sono state annunciate anche ufficialmente da EA

  • un cambio mappa: con olympus infestata da una strana pianta
  • una nuova arma: L’arco Bocek

Eccitati per la nuova stagione? ci sono ancora fan di Titanfall sparsi per le piattaforme?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!