Dr Commodore
LIVE

Apex Legends incontra Titanfall: ecco Valkyrie (Valk), nuova leggenda figlia di Viper

Nell’ultimo Storie di Frontiera “Northstar” è stata presentata Valkyrie, l’ultima leggenda che entrerà a far parte del roster di Apex Legends (abilità)

Per la 9° stagione di Apex Legends (Legacy/Origini) Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo storie dalla frontiera in cui ci raccontano di Valk (Valkyrie), la nuova Leggenda che entrerà a far parte del roster del gioco il 4 Maggio.

valk apex legends

Valk è la figlia di Viper, Predatore Apex collega di Kuben Blisk, personaggio chiave di Titanfall 2, e che incontriamo anche in una Boss Fight all’ultimo sangue verso la salvezza del mondo.

apex legends valk 1

Le abilità di Valk comprendono

VTOL Jets (passiva) – Un Hover costante nell’aria, come l’abilità Core del Northstar in Titanfall 2

Cluster Missile (tattica)  Un missile Cluster simile alla granata di Fuse

Skyward (ultimate) – L’abilità permette di spiccare il volo e riposizionarsi in alto, come fosse una Jump tower on-demand

Oltre al personaggio, sono state annunciate anche ufficialmente da EA

  • un cambio mappa: con olympus infestata da una strana pianta
  • una nuova arma: L’arco Bocek

Eccitati per la nuova stagione? ci sono ancora fan di Titanfall sparsi per le piattaforme?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi