Dr Commodore
LIVE

Apex Legends per Nintendo Switch: spunta una data

Su Reddit spunta un’immagine del noto leaker di Apex Legends, WaterGotHim che non lascia dubbi

WaterGotHim, noto Leaker, ha mostrato un immagine riservata al reparto Marketing di Electronic Arts che mostra nello specifico la data di arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch

Dopo alcune dichiarazioni di Chad Grenier, Game Director di Apex Legends, si immaginava che il titolo di Respawn sarebbe arrivato presto sull’ibrida di Nintendo

Apex Legends

Inizialmente previsto per la fine del 2020, e dopo essere stato rimandato inaspettatamente, come si può notare dall’immagine, si accinge ad arrivare su Nintendo Switch il 1° Febbraio 2021, che corrisponde esattamente all’inizio della stagione 8.

Per finire, avete visto l’ultimo video di “Storie dalla Frontiera“?

si apre in una nuova scheda)

Apex Legends Stagione 7Ascension ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute.

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi