Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: online il nuovo “Storie dalla frontiera”, e Pathfinder è fantastico

Respawn ha appena pubblicato il nuovo capitolo di Apex Legends: Stories From The Outlands con la Lore di Pathfinder

Oggi Respawn ha rilasciato un nuovo video di Apex Legends che approfondisce il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco.

apex legends outlands fight night

Nell’ultimo video “Storie di Frontiera – Una Seconda Chance”(Fight Night in lingua originale ndr.), Pathfinder scopre l’identità del suo misterioso creatore, Amelie P. e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) lo ha scelto come scout per gli Apex Games.

apex legends outlands fight night

In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l’ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d’élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic.

L’ultimo trailer delle Storie di Frontiera – Fight Night è ora disponibile su YouTube qui: 

Apex Legends Stagione 7Ascension ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute.

apex legends outlands fight night 10

I giocatori possono immergersi con PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, o PC tramite Origin/EA Play o Steam, e combattere con gli amici su tutte le piattaforme disponibili attraverso il cross-play.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

apex legends outlands fight night 9

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi