Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: Arriva il Crossplay e l’Aftermarket event

Da oggi in Apex Legends sarà possibile giocare alla LTM Flashpoint e sbloccare i cosmetici dell’evento Aftermarket

Electronic Arts e Respawn Entertainment annunciano che la funzionalità cross-play di Apex Legends, richiestissima dai fan da molto tempo. Entrerà in beta a partire dalla prossima settimana. Il 6 ottobre i giocatori di PlayStation, Xbox e Origin avranno la possibilità di giocare in cross-play o continuare su un’unica piattaforma per dare la caccia alle loro Leggende preferite, raccogliere bottini a Kings Canyon o ai Confini del Mondo e dominare l’arena con i loro amici.

Apex Legends Aftermarket Event Limited Cosmetics and All New Flashpoint LTM scaled 1

Per festeggiare l’arrivo del cross-play, si terrà un evento in-game, l’ Apex Legends – The Aftermarker Collection Event, dal 6 al 20 ottobre. L’Aftermarket Collection Event porterà un nuovissimo Flashpoint LTM in cui la salute dei giocatori si rigenererà all’interno di enormi Flash Point Zones, cambiando le modalità di navigazione per restare in vita. L’evento vedrà anche il debutto dell’eredità di Caustic e di altri oggetti a durata limitata. Maggiori dettagli sulla beta cross-play e sull’ Aftermarket Collection Event, sono disponibili al link ufficiale.

apex-legends-schermata

Per gli ultimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi