Dr Commodore
LIVE

E3 2021: Gratis confermato nessun paywall per partecipare

Lo staff dell E3 ha confermato su twitter che l’evento sarà gratuito e non ci sarà alcun Paywall per accedere

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul web da alcuni insider (Nibellion), l’E3 2021 ( che verrà proposto in versione digitale) avrebbe potuto avere un Paywall per poter accedere ai contenuti presentati, o comunque ad alcune demo esclusive dei giochi annunciati per recuperare gli introiti persi dalla mancanza dell’evento fisico a Los Angeles.

Fortunatamente per noi, lo staff dell’evento ha risposto a Nibel smentendo le sue dichiarazioni, e confermando che l’evento sarà completamente gratuito.

Il digital show dell’E3 2021 è un evento gratuito per tutti i partecipanti. Saremo entusiasti di aggiornarvi su tutte le vere novità per l’evento molto presto.

e3 2021

L’Electronic Entertainment Expo dell’anno scorso ha portato al pubblico un evento diverso dal solito a causa della pandemia mondiale da COVID-19, e quello di quest’anno no sarà da meno. 
Un portavoce dell’ESA (Entertainment Software Association) ha dichiarato a GameSpot:

Abbiamo lavorato duramente per offrire un’esperienza gratuita a tutti gli interessati all’E3 2021, e siamo entusiasti di condividere presto ulteriori dettagli. Non ci saranno elementi che saranno dietro un pass a pagamento o paywall

Cosa ne pensate di questa notizia? sollevati dal patema d’animo di pagare per guardare in anteprima l’evento? o vi eravate già consolati sapendo che noi ve lo avremmo comunque fatto assaporare gratis attraverso le nostre news?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi