Dr Commodore
LIVE

E3 2021: Gratis confermato nessun paywall per partecipare

Lo staff dell E3 ha confermato su twitter che l’evento sarà gratuito e non ci sarà alcun Paywall per accedere

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul web da alcuni insider (Nibellion), l’E3 2021 ( che verrà proposto in versione digitale) avrebbe potuto avere un Paywall per poter accedere ai contenuti presentati, o comunque ad alcune demo esclusive dei giochi annunciati per recuperare gli introiti persi dalla mancanza dell’evento fisico a Los Angeles.

Fortunatamente per noi, lo staff dell’evento ha risposto a Nibel smentendo le sue dichiarazioni, e confermando che l’evento sarà completamente gratuito.

Il digital show dell’E3 2021 è un evento gratuito per tutti i partecipanti. Saremo entusiasti di aggiornarvi su tutte le vere novità per l’evento molto presto.

e3 2021

L’Electronic Entertainment Expo dell’anno scorso ha portato al pubblico un evento diverso dal solito a causa della pandemia mondiale da COVID-19, e quello di quest’anno no sarà da meno. 
Un portavoce dell’ESA (Entertainment Software Association) ha dichiarato a GameSpot:

Abbiamo lavorato duramente per offrire un’esperienza gratuita a tutti gli interessati all’E3 2021, e siamo entusiasti di condividere presto ulteriori dettagli. Non ci saranno elementi che saranno dietro un pass a pagamento o paywall

Cosa ne pensate di questa notizia? sollevati dal patema d’animo di pagare per guardare in anteprima l’evento? o vi eravate già consolati sapendo che noi ve lo avremmo comunque fatto assaporare gratis attraverso le nostre news?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi