Dr Commodore
LIVE

Xbox Series S è ufficiale! Confermato il prezzo e a breve nuove informazioni su Series X

Xbox Series S non è solo frutto dell’immaginazione degli utenti. 

Nel corso della notte, Windows Central ha sganciato la bomba rivelando prezzo e data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S. Le due console next gen di Microsoft, stando al leak, arriveranno sul mercato il 10 novembre 2020. Il prezzo è competitivo e al di sotto delle aspettative: Series X costerà 499$, mentre Series S avrà un prezzo pari a 299$.

Tuttavia si tratta di leak, confermati in parte dalla stessa Microsoft con una ilare risposta al tweet di Windows Central.

Mentre la data d’uscita non è ancora confermata, i canali social Xbox hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Xbox Series S al prezzo di 299$. La console, che verrà presentata con tutte le sue caratteristiche, dovrebbe puntare al 1080p o QHD a 60 FPS e non avrà il lettore Blu-ray. Una macchina che punta a valorizzare l’offerta del GamePass.

Xbox Series X, invece, oltre a essere la console più potente al mondo, dovrebbe essere commercializzata al prezzo di 499$. Entrambe le console, salvo imprevisti, arriveranno sul mercato il 10 novembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi