Dr Commodore
LIVE

Persona 5 Strikers: ecco il primo trailer occidentale che conferma la data d’uscita

Finalmente anche i giocatori occidentali potranno mettere le mani sullo spin-off sequel di Persona 5

Persona 5 è stato uno dei più grandi successi videoludici degli ultimi anni. Il titolo è riuscito a sdoganare definitivamente la serie anche in occidente, prima con la versione base del titolo e poi nella sua versione Royal (trovate qui la nostra recensione). Ecco perché il primo trailer occidentale di Persona 5 Strikers siamo certi che renderà felici molti giocatori. Ecco il video:

Il titolo è già uscito in Giappone il 20 febbraio 2020, con il nome di Persona 5 Scramble. Il titolo a differenza del gioco “originale”, è un musou (qui il nostro approfondimento sul genere) essendo nato come un cross over con la serie Dynasty Warriors.

Persona 5 Strikers sarà disponibile dal 23 febbraio 2021 su PS4, Nintendo Switch e Steam. Invece, sarà possibile pre-ordinare il gioco a partire dall’1:00 dell’11 dicembre.

Giocherete il titolo? Avete giocato Persona 5? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi