Dr Commodore
LIVE

Marvel Rivals: annunciati Hela e Loki per il playtest in closed alpha

L’annuncio di Marvel Rivals è stato particolarmente discusso nella community di videogiocatori, la quale lo ha identificato come il prossimo grande titolo della categoria degli hero shooters, probabilmente in grado di spodestare la creatura Blizzard di Overwatch 2. La closed alpha del gioco è prevista per il 10 maggio 2024, con le registrazioni aperte a tutti gli interessati, ma man mano che ci avvicineremo a questo periodo e nell’attesa di conoscere una data di uscita ufficiale, il team di sviluppo è intenzionato a condividere un gran numero di informazioni.

Quando si tratta di questi titoli, la curiosità riguarda principalmente i personaggi che verranno introdotti al lancio e soprattutto le loro abilità. Nel primo trailer abbiamo potuto vedere diversi personaggi tra quelli più conosciuti e altri meno famosi, ma pronti a farsi scoprire dal pubblico di appassionati, così come abbiamo potuto vedere alcune delle mappe principali, come Yggsgard, la versione di Asgard fusa con l’albero che connette i 10 reami.

Ma il primissimo eroe scelto per essere presentato al pubblico subito dopo l’annuncio della closed Alpha di Marvel Rivals è il Dio delle Malefatte, Loki, famoso soprattutto nel Marvel Cinematic Universe per essere uno stratega preciso e un maestro dei travestimenti e naturalmente degli inganni. Noto per le sue illusioni, egli si presenta adesso in un brevissimo video pubblicato tramite un post dal profilo ufficiale di Marvel Rivals, nel quale possiamo avere una breve anticipazione su quello che sarà il suo kit di combattimento.

A quanto pare, Loki sarà introdotto nel ruolo di Stratega nel gioco, quella che dovrebbe essere una categoria di eroi in Marvel Rivals. Egli utilizza il suo caratteristico scettro del potere, con il quale lancia dei raggi verdi verso i nemici, similmente a quelli di un tiratore scelto all’interno dei videogiochi di guerra nella stessa categoria multigiocatore. Può anche creare delle copie per attaccare o sfruttarle per spostarsi fuori dal pericolo o in un luogo differente, mentre quella che sembra essere la sua Ultra, gli consente letteralmente di copiare un altro personaggio sul campo di battaglia e utilizzare le sue abilità. Un identikit perfetto per un mago dei travestimenti come lui.

Marvel Rivals Loki

Arriva anche Hela su Marvel Rivals

Nella categoria dei Duelist invece, arriva Hela, la Dea degli Inferi Asgardiana, per proseguire la scia di informazioni legate proprio a questa parte del mondo Marvel presa come spunto per le prime presentazioni. Abbiamo visto una sua versione spietata all’interno dell’MCU come principale antagonista di Thor e Loki, ma nei fumetti ella si contraddistingue maggiormente per il suo portare avanti dei piani, sfruttando l’ausilio proprio di Loki.

Considerando la sete di potere di entrambi, è probabile che in Marvel Rivals essi facciano parte dei “cattivi” e che rappresentino dei villain in grado di imporsi con tremendo impatto sul campo di battaglia. A differenza del Dio delle Malefatte, essa è stata presentata attraverso un post dove ne viene annunciato l’ingresso nel test in closed alpha, senza mostrarne le abilità, ma con un’immagine che ne mostra l’accattivante design. Nei prossimi giorni, è probabile che sviluppatori di Marvel Rivals racconteranno più nel dettaglio il personaggio, dunque non resta che attendere per scoprire cosa ci attende.

Hela in un ritratto su Marvel Rivals

Leggi anche: IRON MAN: IL GIOCO DEDICATO AL SUPEREROE MARVEL SEMBRA CONFERMATO ESSERE ANCH’ESSO OPEN WORLD

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi