Dr Commodore
LIVE

Affrontare la quarantena giocando online, i titoli consigliati divisi per genere

Ecco i titoli utili a soffrire di meno la quarantena!

Da una settimana a questa parte stiamo vivendo uno stravolgimento della nostra routine quotidiana. La pandemia del COVID-19 ci ha costretti a una quarantena in casa, lontani da tutti i nostri amici e parenti. Ecco perché DrCommodore.it ha deciso di provare ad alleviare la vostra noia consigliandovi una serie di titoli da giocare online con i vostri amici, per sentirvi almeno un po’ più vicini. Ecco quindi una serie di articoli per trovare il gioco giusto per voi e i vostri amici, divisi per genere:

Sperando di avere aiutato voi e i vostri amici a trovare il gioco online giusto per affrontare questo periodo, vi invitiamo a combattere la noia continuando a seguirci anche sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi