Dr Commodore
LIVE

5 sparatutto in prima persona da giocare online in compagnia

L’Italia è chiusa per far fronte all’emergenza Coronavirus e milioni di italiani sono chiusi a casa. La voglia di incontrarsi fisicamente con altre persone è tentatrice, ma oggi vogliamo consigliarvi qualche titolo da giocare in compagnia con i vostri amici. Mi raccomando, state a casa e accendete le console. Ecco a voi 5 sparatutto in prima persona da giocare con i vostri amici!

Call of Duty: Modern Warfare

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare offre operazioni segrete insieme a diverse forze speciali internazionali e guerriglieri in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente. Come in ogni capitolo del brand, il fiore all’occhiello dello sparatutto è la componente multigiocatore, perfetta per giocare con i vostri amici! Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre questa sera verrà rilasciata la modalità battle royale, e sarà gratuita e standalone.

Call of Duty Mobile

Oltre che su console, Call of Duty Mobile approda ufficialmente anche su dispositivi mobili. Si tratta di un piccolo capolavoro nell’ambito dei giochi sparatutto mobile, nonché una riproposizione fedele dell’esperienza frenetica del brand. Oltre al multigiocatore è disponibile anche la modalità battle royale. Ne abbiamo già parlato, e rinnoviamo l’invito a provarlo. Call of Duty Mobile è disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Battlefield V

In questo nuovo capitolo della saga torniamo nella Seconda Guerra Mondiale. Battlefield V, che fa del realismo una delle sue frecce nella faretra, offre una modalità multigiocatore tanto immersiva quanto divertente. Come anche per il rivale, è disponibile la modalità battle royale Tempesta di fuoco. Battlefield V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege richiede impegno, ma le soddisfazioni sono molte. In questo titolo si sfidano due squadre in diverse modalità, ma scordatevi di correre freneticamente per la mappa di gioco. Dovrete elaborare strategie, coordinarvi con i vostri compagni e sfruttare al meglio le abilità degli operatori collocando trappole, erigendo fortificazione e controllando i sistemi di sicurezza. Il gioco è in continuo aggiornamento e sempre più mappe e operatori vengono aggiunti, così da rendere il titolo vario. Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Destiny 2

Bungie la conosciamo tutti, e sappiamo quanto sia piacevole giocare a un titolo con il loro gunplay. Ma oltre alla bellezza delle fasi di shooting, Destiny offre una lore in continua espansione e ore intere di looting sparse per la galassia. Il gioco continua a espandersi con diversi DLC, ma la versione base di gioco è gratuita per tutti i giocatori. Un ottimo motivo per provarlo in questi giorni di isolamento. Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi