fbpx
News Nintendo Pc Videogames Xbox One

Halo arriva su Switch? Non è da escludere secondo alcuni rumor

Halo su switch? Non succede, ma se succede…

A quanto riportato dai colleghi di nintendosmash, Halo che arriva su Switch non è un idea poi così lontana dalla realtà. L’arrivo di un capitolo della saga Microsoft su una console Nintendo è bramato da tutti i fan da molti anni (come testimonia l’esistenza di una demo/mod di Halo su Nintendo DS) e i recenti accordi tra Redmond e kyoto fanno sperare per il meglio.

halo

La scorsa estate Phil Spencer si è detto favorevole all’arrivo di Gamepass su Switch, così come xCloud che pare essere in sviluppo sulla console concorrente. Insomma, una “Halo Switch Edition” non è da escludere, ma ricordiamo che è pur sempre un rumor e come tale va trattato con cautela.

Microsoft ha concesso a Nintendo già alcuni giochi come Ori & the blind forest o Cuphead, quindi siamo molto curiosi di sapere come si evolverà la situazione, magari sapremo qualcosa nel prossimo direct (che potrebbe arrivare fra pochissimo).

Fan art di una possibile versione di Halo su switch

Ricordiamo che Halo The Master Chief collection è recentemente arrivato su PC comprendendo anche Halo:Reach.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!