fbpx
News Nintendo Videogames

Nintendo Direct prevista per il 16 Gennaio secondo l’insider Muguwus [RUMOR]

Nintendo Direct

La prossima Nintendo direct potrebbe arrivare prima di quanto pensiate

Il famoso insider Muguwus ha svelato al mondo che ci sarà una Nintendo Direct a breve. Con un tweet in cui comunica semplicemente che “il 16 ci sarà una direct” ha reso nota la data del prossimo evento. I Direct di nintendo vengono pubblicati di solito a inizio e fine anno (salvo eventi speciali come l’E3 o presentazioni minori come quelle di pokemon o gli indie world) e quindi le previsioni del leaker hanno già una buona base di veridicità.

L’insider infatti ha svelato in anticipo la direct con l’annuncio di The Legend Of Zelda: Link’s Awakening e la Pokemon Direct del 27 Febbraio 2019 quindi l’arrivo di una direct il 16 Gennaio non è da escludere. Questa notizia è comunque un rumor e per questo va trattata con cautela, ma abbiamo il presentimento che nintendo abbia davvero qualcosa da raccontarci (visti gli scorsi rumor legati ai giochi Microsoft su Switch).

nintendo direct

 

Ricordiamo a tutti che anche Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su switch oltre alle esclusive microsoft. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!