Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2 in arrivo su Switch?

Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare sull’ibrida nintendo

Si, non siamo impazziti, Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch secondo un rumor che sta circolando in rete nelle ultime ore. Le notizie di RDR su switch non sono delle vere e proprie novità, per esempio Reggie Fils-Aimé non ne escludeva l’arrivo qualche anno fa, mentre a Marzo 2019 il sito Target aveva postato questo nel suo catalogo

Addirittura qualche giorno fa alcuni dataminer hanno scoperto l’icona di un Nintendo Pro Controller nei file di gioco.

 

L’ultima notizia è nata dal fatto che il sito di acquisti Instant Gaming ha pubblicato un annuncio di vendita per il gioco in questione. Sul portale non è riportata alcuna data d’uscita, solo un generalissimo “2020”; Questo aggiunto al fatto che rockstar non ha confermato la notizia fa si che tutto sia relegato sempre allo stato di rumor, e come tale non va preso troppo seriamente (anche se le notizie si fanno sempre più presenti).

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è uscito il 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One mentre è arrivato su PC il 5 Dicembre 2019.

red dead redemption 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi