fbpx
News Pc Videogames

Halo: The Master Chief Collection e Halo: Reach approdano ufficialmente su PC

Halo: The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection è finalmente giocabile su PC

Durante l’ID@Xbox tenutosi oggi, Microsoft ha annunciato l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection su PC Windows 10. La collection, già disponibile su Xbox One, comprende le rimasterizzazioni dei seguenti titoli sviluppati da 343 Industries: Halo 2: Anniversary; Halo: Combat Evolved Anniversary; Halo 3; Halo 4 e Halo: Nightfall. I giocatori potranno quindi ripercorrere l’avventura di Master Chief in una versione HD, giocando online e tornando indietro nel tempo. Inoltre Microsoft ha annunciato l’arrivo di Halo: Reach, che sarà il primo capitolo ad approdare su PC con il supporto alla risoluzione 4K a 60 FPS. I titoli verranno rilasciati dilazionati nel tempo e saranno anche disponibili su Steam.

La Master Chief Collection è acquistabile tramite Steam e Microsoft Store ed è inclusa nell’abbonamento Game Pass e sarà un titolo Play Anywhere, quindi giocabile sia su Xbox One che PC con un solo acquisto. Non sono ancora state rese note le date d’uscita, ma Halo Reach sarà il primo titolo della collection a essere disponibile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.