Dr Commodore
LIVE

Ori and The Blind Forest Definitive Edition in arrivo su Nintendo Switch

Dal panel Nintendo del Gamescom dedicato agli indie , ecco che arriva la conferma che Ori and The Blind Forest arriverà anche su Switch.

Nintendo dà il via alle danze di questo attesissimo Gamescom 2019 con un panel dedicato ai titoli indie in arrivo sulla console giapponese. Ori and The Blind Forest a sorpresa entra a far parte di tale lista dopo il lungo periodo di esclusività nelle piattaforme di Microsoft!

Il titolo, in arrivo il 27 settembre, porterà la magia del mondo di Moon Studios anche sulla portatile Nintendo. Ori and The Blind Forest Definitive Edition segue quindi le orme di Cuphead, anch’esso dapprima esclusiva della casa di Redmond, la quale sembra convinta a rafforzare il legame tra Microsoft e lo studio della grande N.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi