Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, ecco gli attuali codici per far esplodere la bomba nucleare

Fino al 3 Dicembre potete scatenare l’Inferno senza fare fatica

Fallout 76 è uscito da qualche settimana, tra controversie e aggiornamenti. Non solo abbiamo parlato del gioco con la nostra recensione, ma abbiamo visto anche cosa succede a far esplodere tre bombe nucleari contemporaneamente. Ebbene, fino al prossimo 3 Dicembre potrete replicare quest’ultimo esperimento nel vostro piccolo, con le posizioni dei codici per attivare la bomba nucleare che si trovano su Enclavedb. Questi ultimi saranno validi fino alla data sopra indicata, dunque suggeriamo di affrettarsi. Il sito per il codice Alpha si trova nell’area dal colore brunito nella zona Est della mappa di Fallout 76, sotto la catapecchia segnata sulla mappa – a Est di Big Fred’s BBQ Shack. Ricordiamo che per accedere al Sito Alpha occorre aver completato la serie di missioni dell’Enclave.

Fallout 76

Il Sito Bravo, per il secondo codice, è situato presso Savage Divide, a Sud del Palace of the Winding Path – ovvero l’edificio dall’aspetto “tibetano” a Nord – e poco sopra la catena montuosa ben visibile sulla mappa. Charlie è molto più facile da trovare, a Sud di Savage Divide, presso R & G Processing Services nell’area in cui si trovano i due binari dei treni. Tuttavia, per i più sfaticati, i codici di attivazione sono riportati proprio qua sotto:

Codice Alpha: 89483217
Codice Bravo: 85767129
Codice Charlie: 50812621

 

Divertitevi a scatenare l’inferno in Appalachia, ma con moderazione, altrimenti i server potrebbero darvi il ben servito. Non volete perdervi tutti gli aggiornamenti dal West Virginia secondo Bethesda? Potete documentarvi con i nostri articoli a riguardo. Tra le tante bizzarrie a riguardo, vi invitiamo a leggere del giocatore immortale acclamato come Re di Appalachia. Rimanete con DrCommodore Gaming per tutte le informazioni riguardanti il futuro di Fallout 76, tra aggiornamenti ed espansioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi