fbpx
News Videogames

Fallout 76, ecco cosa succede se esplodono tre Nuke

Fallout 76

Tre Nuke mettono in difficoltà il West Virginia di Bethesda

Il Giorno della Rigenerazione è ormai passato da quasi una settimana, e stanno comparendo in rete le prime bizzarrie che possono avvenire nell’Appalachia di Bethesda Studios. Sono numerose le possibilità offerte dalla formula multigiocatore, tra cooperazione proficua e scontri all’ultimo proiettile. Ebbene, vi siete mai chiesti che cosa succede quando tre giocatori lanciano contemporaneamente una bomba nucleari? In effetti, non è certo un quesito che invade la testa fin dal risveglio di prima mattina, eppure ora che il dubbio è instillato, sentite il bisogno di saperlo.

Fallout 76

Tuttavia, siamo costretti a dirvi che la domanda è destinata a rimanere senza risposta. Infatti, come potete vedere sul canale di Nickaroo93, i server del gioco non sono in grado di gestire tanta potenza distruttiva. Tre giocatori, i quali sono attualmente a livelli elevati per via dell’accesso anticipato al gioco, hanno provato a far detonare tre Nuke in un punto particolare della mappa. All’esplosione di una di queste in quel esatto punto, corrisponde l’inizio della quest “Scorched Earth”, e dunque la comparsa di un particolare mostro alato, la “Scorchbeast Queen”. Dunque, è lecito pensare che all’esplosione congiunta di tre bombe, corrisponda l’arrivo di tre esemplari del suddetto. Tuttavia, nessun giocatore è in grado di raccontare le conseguenze della detonazione.

Infatti, a pochi secondi dall’accaduto, i tre giocatori sono stati espulsi dal server di gioco, il quale probabilmente non è stato in grado di gestire tale modificazione dello scenario. Che gli sviluppatori non abbiano previsto corrispondenze di questo genere, o che si tratti di un evento isolato? Aspettiamo ulteriori esperimenti, con i rispettivi resoconti audiovisivi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!