Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, grossi aggiornamenti in vista: ecco date e dettagli

I prossimi aggiornamenti risolveranno i problemi del C.A.M.P., dello spazio di stoccaggio e molto altro

Fallout 76 è stato accolto tra gli estremi opposti della critica spietata e dell’apprezzamento fanatico, ma nel mezzo si trova una Bethesda che sta acquisendo consapevolezza dei suoi errori e che si sta già preparando alle dovute correzioni. Ci sono elementi di Fallout 76 che non possono essere cambiati, come espresso tra le conclusioni della nostra esaustiva recensione, ma si può intervenire su alcuni piccoli dettagli che possono migliorare l’esperienza generale. Infatti, nei due aggiornamenti annunciati da Bethesda per il mese di Dicembre si vanno a toccare tutte quelle minuzie che nel complesso compromettono l’attuale permanenza in Appalachia, come la sparizione del C.A.M.P.qualora se ne trovi un altro nel medesimo punto all’accesso al server. Potete trovare tutto il resoconto completo degli aggiornamenti sul sito ufficiale della compagnia, e si sottolinea che i suddetti arriveranno rispettivamente il quattro e l’undici Dicembre.

Fallout 76

4 Dicembre 2018

L’aggiornamento della prossima settimana porterà un aumento del limite della riserva (cassa), e allo stesso modo diversi miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità, cambi di bilanciamento e molteplici correzioni di bug. Tutti i dettagli dell’aggiornamento arriveranno durante la settimana, verso dell’aggiornamento di martedì. Ecco i dettagli dell’aggiornamento:

  • Aumento del limite della riserva da 400 a 600
  • Le ricompense in seguito all’uccisione dei boss da ora saranno due o tre, in base alla difficoltà del nemico e al livello
  • I giocatori colpiti dal Cryolator adesso saranno infreddoliti, ghiacciati o congelati in base a quante volte sono stati colpiti. La durata della riduzione della velocità di movimento dovuta a questi effetti è stata abbassata da 2 ore a 30 secondi.
  • I giocatori che trasportano troppo peso adesso non ripartiranno più dal Vault 76, bensì dal punto scoperto più vicino
  • La squadra di sviluppo è a conoscenza del fatto che ci sono alcuni casi in cui i giocatori rimangono incastrati nella Power Armor. Nonostante alcuni di questi siano stati risolti, la squadra sta ancora investigando su altri.

Fallout 76

11 Dicembre 2018

Come con i prevedenti aggiornamenti, anche quello dell’undici Dicembre porterà numerose correzioni, ma lo studio sta anche pianificando di apportare cambiamenti notevoli e aggiungere funzionalità al gioco. Quanto segue è una breve anteprima di quello che arriverà, e i dettagli completi saranno rivelati nel comunicato del giorno di rilascio. Ecco i dettagli dell’aggiornamento:

  • Verrà aggiunta un’opzione per il Push-to-Talk, il supporto alla risoluzione 21:9 e le impostazioni per il campo visivo per la versione PC
  • Dopo il livello 50, i giocatori potranno scegliere tra ricevere una nuova carta o spostare un punto SPECIAL precedentemente assegnato
  • Qualora un altro giocatore abbia costruito nella zona in cui si è precedentemente piazzato il proprio C.A.M.P., il gioco chiederà se si vuole proseguire con l’accesso e la perdita del proprio rifugio o sei si vuole cercare un altro server.
  • Fallout 76 permetterà di rimuovere piccoli alberi, rocce e altri elementi che compromettono la costruzione del C.A.M.P.

“Sappiamo che le dimensioni dell’aggiornamento del diciannove Novembre erano molto ampie, e che scaricarle è stata un’esperienza frustrante per molti di voi – specialmente per chi gioca Fallout 76 su console. Vi ascoltiamo, e siamo a lavoro per ridurre le dimensioni degli aggiornamenti, cosicché possiate tornare a giocare prima possibile duranti i giorni di aggiornamento.” 

Fallout 76

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi