fbpx
News Nintendo Videogames

Super Smash Bros Ultimate, nuovo peso del gioco Nintendo

Super Smash Bros Ultimate

Cambio di peso per Super Smash Bros Ultimate

Dopo l’ultimo Direct che ci ha permesso di conoscere le ultime novità sul gioco, arriva una nuova informazione relativa al peso di Super Smash Bros Ultimate su Nintendo Switch. Nonostante avessimo già appreso il peso del gioco – il quale avrebbe reso il titolo in questione il più pesante dell’ammiraglia Nintendo – quest’oggi abbiamo una piccola variazione che farà felici i non possessori di schede sd per la relativa console. Il famoso picchiaduro di Nintendo peserà 13,6 GB anziché 16 come annunciato in precedenza.

Super Smash Bros Ultimate

Una riduzione dunque minima ma apprezzabile, scongiurando qualsivoglia taglio di contenuti dal titolo. È doveroso ricordare che a fronte dei 32 gb interni della console, il peso del gioco risulta comunque abbondante, specialmente se messo in coppia con i grandi titoli come Xenoblade Chronicles e The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre 2018 in versione fisica e digitale. Cosa ne pensate della riduzione di peso? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.