Dr Commodore
LIVE

Record di Gigabyte per Super Smash Bros Ultimate, ecco quanto spazio richiede

Ecco lo spazio occupato da Super Smash Bros Ultimate

Nonostante il gioco debba arrivare sugli scaffali il prossimo dicembre, è apparsa sul sito Nintendo la scheda con i dettagli di Super Smash Bros Ultimate. Oltre all’arrivo dei nuovi amiibo, sul sito giapponese ufficiale di Nintendo sono già presenti delle informazioni riguardo l’archiviazione. Stando a quanto scritto, il gioco peserà ben 16 GB. Questa cifra potrebbe non sembrare troppo elevata ma, paragonato alle altre esclusive, Super Smash Bros Ultimate è il gioco più pesante. Infatti Xenoblade Chronicles pesa poco meno di 14GB e The Legend of Zelda Breath of the Wild circa 13 (inclusi i DLC).

Se siete soliti acquistare in digitale, allora molto probabilmente avrete già comprato un scheda microSD per la vostra console. Altrimenti, probabilmente sarà necessario farlo poiché la memoria interna di Nintendo Switch è di soli 32GB. Vi invitiamo a raggiungere il nostro canale Telegram delle offerte di Tecnologia e Videogiochi, nel quale troverete prezzi bassi per l’acquisto di microSD per la vostra console ibrida. Giocherete a Super Smash Bros Ultimate? Fatecelo sapere con un commento!

Il fondoschiena di Snake non è più così Solid per i fan di Super Smash Bros

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi