Dr Commodore
LIVE

Il rum di Fallout sta arrivando, ecco i dettagli su Nuka Dark Rum

Nuka Dark Rum confermato dopo la registrazione del marchio

Ricordate la birra a tema Fallout? Pare che lo sposalizio tra la serie Bethesda e gli alcolici non finisca lì. Infatti, Zenimax – compagnia proprietaria di iD Software, Bethesda e Arkane Studios – ha registrato due settimane fa il marchio per “Nuka Dark, che ricorderete essere un nome simili alla bevanda introdotta in Fallout 4 con l’espansione “Nuka-World”, la Nuka-Cola Dark. Il marchio, registrato il 15 Agosto del 2018 presso lo United States Patent & Trademark Office, pareva riguardare un’ampia gamma di alcolici. La parte relativa a “Goods & Services” copre infatti “liquor; bourbon; spirits; wine; beer, ale, lager, stout; beverages containing alcohol; whisky, vodka, gin, rum; liqueurs; aperitifs; digestives”, tuttavia è ormai noto che si tratti nello specifico di un rum. La conferma è arrivata da Silver Screen Bottling Co. con un tweet, il quale rimanda anche al sito ufficiale della bevanda.

Come riporta il sito web, Nuka Dark Rum arriva a una gradazione alcolica pari a 35%. Un valore perfettamente negli standard, entro il quale il sapore ha ampio spazio per dimostrare la sua personalità. Attualmente la pagina riporta solo le seguenti informazioni, assieme a una sezione per la posta elettronica.

Nuka Dark Rum is the most thirst-quenching way to unwind. Nuka Dark Rum is an alcoholic version of Nuka Dark Rum, boasting a 35% alcoholic content per volume. This drink temporarily increases one’s Strength and Endurance by 1, but decreases Perception by 1 as well. Chilling a bottle of Nuka Dark Rum with Buddy yields Ice cold Nuka Dark Rum, but there is no added benefit in doing so.

Ricordiamo che il prossimo, grande passo per il franchise di Fallout sarà il lancio di Fallout 76 – prima iterazione multiplayer della serie. Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di Novembre, con l’accesso alla B.E.T.A. a partire dal mese precedente. Inoltre, occorre sottolineare che il gioco uscirà in bundle con la mid-gen di Microsoft, Xbox One X. Per conoscere i dettagli del pacchetto, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato – pubblicato in sede di Gamescom 2018. Farete qualche giro di bicchierini con il Nuka Dark Rum? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi