fbpx
News Videogames Xbox One

Fallout 76 fa coppia con Xbox One X, ecco il bundle

Fallout 76

La saga post apocalittica conquista il 4K di Microsoft

Durante Inside Xbox Live dalla Gamescom 2018, Microsoft ha colto l’occasione per annunciare un bundle esclusivo, che vede l’accoppiata di Fallout 76 e Xbox One X. L’ultima iterazione del brand di Fallout si sposa con l’ultimo hardware di casa Microsoft, che presumibilmente porterà nei salotti la migliore versione del suddetto. Come potete vedere nell’immagine riportata, il contenuto è quello che segue:

  • Xbox One X, 1 TB Edition
  • Fallout 76
  • Wireless controller
  • 1 mese di Xbox Game Pass
  • 1 mese di Xbox Live Gold

Fallout 76Insomma, un pacchetto completo che non solo permette di godere appieno di Fallout 76, ma offre l’accesso a un mese di Xbox Game Pass. Ricordiamo che il servizio su abbonamento di Microsoft si rinnova mensilmente, e che a breve vedrà l’introduzione di Halo: The Master Chief Collection. Se siete intenzionati a fare il balzo verso le alte prestazioni, senza rinunciare alla comodità della console da salotto, questa potrebbe essere la vostra occasione. I preordini del bundle saranno resi disponibili a breve, dunque invitiamo i lettori a rimanere sintonizzati sul nostro canale Telegram per essere avvisati in tempo reale. Fallout 76 arriverà anche su PlayStation 4 e PC, ed è preordinabile nella sua versione standard a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.