Dr Commodore
LIVE

La Halo Saga arriverà in Xbox Game Pass, ecco quando

John-117 entra a far parte di Xbox Game Pass

Con un trailer dedicato, pubblicato da poco sulla pagina Facebook ufficiale di Halo, viene annunciato l’approdo di Halo: The Master Chief Collection nel parco titoli di Xbox Game Pass. Il servizio su abbonamento di Microsoft, che ha appena visto l’uscita di 7 titoli dalla rosa, si rinnova con la rinomata collezione. Halo: The Master Chief Collection contiene i capitoli della saga dal primo al quarto, con la nota di prestigio del remake di Halo 2.

Xbox Game Pass

Quest’ultimo ha la peculiarità di permettere al giocatore di cambiare motore grafico in qualsiasi momento, per ammirare il lavoro certosino di aggiornamento estetico. L’introduzione della collezione all’interno di Xbox Game Pass avverrà il primo di Settembre, per aprire con stile la stagione autunnale di Xbox One.

Halo: The Master Chief Collection will be included with Xbox Game Pass beginning September 1! Experience Halo CE: Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, and Halo 4 – all updated with improved matchmaking, offline LAN, faster load times, Xbox One X visual enhancements, and more.

https://www.facebook.com/Halo/videos/1828615977193442/

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi