fbpx
Breaking News News Videogames

Fallout 76: ecco quando sarà disponibile la B.E.T.A.!

Fallout 76

Siete pronti ad avventurarvi nel West Virginia post-apocalittico di Fallout 76?

Con un post su Instagram che renderà felici tutti i fan, Bethesda Softworks ha annunciato finalmente la data indicativa di disponibilità della B.E.T.A. di Fallout 76. A partire da Ottobre, si selezioneranno alcuni utenti per partecipare alla versione di prova del gioco, dalla quale Bethesda trarrà molte informazioni utili per il gioco finale. Ricordiamo inoltre che il titolo verrà rilasciato il 14 Novembre 2018.

Fallout 76

Tutti coloro che entro Ottobre avranno preordinato Fallout 76 da i rivenditori che partecipano all’iniziativa saranno tra i fortunati ad accedere alla B.E.T.A. Bethesda dice di non essere ancora pronta a rivelare ulteriori dettagli, per esempio riguardo ai contenuti della B.E.T.A.
Sapevate che molto probabilmente i progressi che i giocatori otterranno nella B.E.T.A. potranno essere mantenuti nella versione finale?
Siete eccitati all’idea di poter provare in anteprima il prossimo capitolo della serie post-apocalittica di Bethesda? Avete già preordinato Fallout 76? Parteciperete alla B.E.T.A.? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?