Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, crafting e costruzioni mostrate in un video

Fallout 76 mostra il crafting e le costruzioni

La data di rilascio di Fallout 76 si avvicina, e Bethesda mantiene alto l’interesse con video saltuari che spiegano le meccaniche. In effetti, i dubbi sull’impianto complessivo sono ancora tanti, e sono molti gli utenti che seguono con attenzione i video che ne spiegano il funzionamento. In un nuovo video di Fallout 76  – che trovate sul canale ufficiale – è possibile scoprire come funzionerà il crafting e il sistema delle costruzioni all’interno del gioco.

Le features mostrare sono le seguenti

  • Emergerai! Arriva il multigiocatore in un epico RPG open world. Crea il tuo personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. e forgia un sentiero in una terra selvaggia e indomita con centinatia di posti da visitare. Viaggia da solo o con gli amici, una nuova avventura di Fallout ti attende.
  • Mountain Splendorland! La nuova grafica, l’illuminazione e la tecnologia del paesaggio danno vita a sei distinte regioni del West Virginia. Dalle foreste degli Appalachi alle distese cremisi del Cranberry Bog, ogni regione offre i propri rischi e benefici. L’America post-nucleare non è mai stata così bella!

  • Un nuovo sogno americano! Utilizza la nuovissima piattaforma mobile di costruzione e assemblaggio (C.A.M.P.) per costruire e creare ovunque nel mondo. Il tuo C.A.M.P. fornisce il rifugio, i rifornimenti e la sicurezza necessari. Puoi persino aprire un negozio per scambiare merci con altri sopravvissuti. Fai attenzione che non tutti saranno amichevoli.

  • Il potere dell’atomo! Vai da solo o con altri sopravvissuti per sbloccare l’accesso all’ultima arma: i missili nucleari. Questa distruzione crea anche una zona di alto livello con risorse rare e preziose. Proteggi o scateni il potere dell’atomo? La scelta è tua.

  • Accesso alla B.E.T.A. (Break-It Early Test Application)! Pre-ordina e ottieni l’accesso alla B.E.T.A. di Fallout 76

Fallout 76 arriverà in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 novembre 2018. Avete già letto cosa offrirà la B.E.T.A. e i relativi dettagli? Per chi volesse attrezzarsi, il recente annuncio del bundle con Xbox One X potrebbe essere un’occasione da non perdere. Cosa ne pensate di questo sistema di crafting? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi