Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, la B.E.T.A. offrirà l’esperienza del gioco completo

Esperienza completa per la B.E.T.A. di Fallout 76

Il programma B.E.T.A. di Fallout 76 permetterà ai giocatori di avere accesso all’esperienza completa del gioco finale. Più tempo si impiegherà nel giocare la beta del nuovo titolo della serie Fallout e più si avrà l’opportunità di esplorare a fondo il mondo di gioco che sarà presente nella versione finale del titolo. In aggiunta, i progressi effettuati nella beta verranno trasferiti nel gioco finale.

Fallout 76

Le suddette informazioni arrivano dalla pagina FAQ ufficiale del gioco, aggiornata recentemente:

Domanda: la B.E.T.A. conterrà l’intero gioco e i miei progressi verranno trasferiti dopo il lancio?

Il nostro attuale piano per la B.E.T.A. è che contenga l’intero gioco e che tutti i tuoi progressi siano salvati per dopo il lancio. Speriamo tu ti unisca a noi!

Domanda: Verrà tenuta una politica di non divulgazione?

La B.E.T.A. non sarà soggetta a simili limitazioni. Potrai postare screenshot, tenere stream, fare video, qualsiasi cosa tu voglia.

Sembrerebbe dunque che milioni di giocatori, streamer e giornalisti potranno discutere dei propri pensieri sul gioco in totale libertà e senza limitazioni di sorta; postando screen e condividendo le proprie esperienze in gioco. Potete trovare tutte le informazioni sulla B.E.T.A. qui.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 14 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC. Giocherete alla beta? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi