Dr Commodore
LIVE

Shadow of The Tomb Raider, il nuovo trailer mostra i nemici

Shadow of the Tomb Raider, tra piranha e indigeni

Dopo l’ultimo trailer sulla componente subacquea del nascituro Shadow of the Tomb Raider, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dell’ultima opera di Eidos Montréal. In particolare, il nuovo materiale mostra alcuni dei tanti pericoli che una Lara ormai temprata dovrà affrontare: da giaguari ad anguille, si arriva a forze speciali e soldati armati. Non solo, anche le tribù locali rappresenteranno una minaccia per la leggendaria archeologa, che si avvicina alla fine della sua avventura. Vi invitiamo a vedere il trailer in calce, e a recuperare i precedenti contenuti riguardo Shadow of the Tomb Raider. In particolare, vi invitiamo a vedere i video che parlano delle meccaniche del gioco, nonché a leggere il comunicato ESRB sulla violenza e la scurrilità del titolo.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 14 Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, e che potete effettuare il preordine a questo link. Siete interessati all’avventura finale della bella esploratrice? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi