Dr Commodore
LIVE

Shadow of the Tomb Raider, le meccaniche di gioco mostrate in quattro video

La nuova serie di video dedicata a Shadow of the Tomb Raider evidenzia gli elementi chiave di gameplay

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato una nuova serie di video di Shadow of the Tomb Raide, ed ognuno di essi si concentra su una caratteristica chiave del gioco. Mostrandoci un’anteprima del nuovo gameplay di Shadow of the Tomb Raider, la serie presenta elementi come lo stile combattimento, gli ambienti, le tombe, le traversate pericolose e altro ancora. Ecco i primi tre video della serie.

L’ultimo episodio della serie, “Combat Tactics”, mette in luce l’ampia gamma di tecniche di guerrilla che Lara ha a sua disposizione mentre corre per fermare l’apocalisse Maya. Lara può colpire improvvisamente e scomparire come un giaguaro, nascondersi in un cespuglio della giungla e aspettare fino al momento perfetto per abbattere un nemico, usare il fango come mimetizzazione, infondere paura nei suoi nemici e altro ancora.

Shadow of the Tomb Rider sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi preordina il titolo avrà diritto all’anteprima di gioco il 12 settembre. Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi