Dr Commodore
LIVE

Shadow of the Tomb Raider: nuovo trailer sull’esplorazione subacquea

Un trailer “bagnato” per Shadow of the Tomb Raider!

Un nuovo video del titolo di Eidos Montreal mostra nuovamente l’intrepida Lara, questa volta intenta a sopravvivere negli ambienti acquatici di Shadow of the Tomb Raider. Questo trailer va ad aggiungersi ai quattro video già mostrati e descriventi altre caratteristiche del titolo.

Questo nuovo piccolo trailer, dalla durata esigua di 45 secondi, mostra a grandi linee come si svolgerà l’esplorazione subacquea in questo nuovo capitolo del reboot della nota saga di Tomb Raider:

Nel video possiamo vedere diverse novità legate a queste fasi del gameplay. Anche in queste situazioni la nostra giovane Lara Croft dovrà sfuggire a svariati scenari drammatici: attacchi di creature subacquee, attraversamenti di grotte sommerse, e altri ancora. L’elemento subacqueo servirà tuttavia anche per espandere lo scenario stealth ed attaccare i nemici di soppiatto, trascinandoli nelle profondità dei laghi delle foreste pluviali.

Ricordiamo che il titolo è in uscita per il prossimo 14 Settembre su PS4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di Shadow of the Tomb Raider? Pensate di acquistarlo, anche alla luce di tutte le novità rispetto al suo predecessore? Dite la vostra nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi